venerdì 21 febbraio 2014

Solitudine


la solitudine.....

non sono una persona adatta alla solitudine....

eppure ultimamente sono obbligata a doverci convivere.

mi sento sola, e anche un po bambina lo ammetto.

ho perso un'amicizia cara, vecchie amicizie logore, ma sempre nel cuore, non riesco a farle tornare allo splendore di un tempo.... mia madre, che si è sempre professata mia grande confidente, ormai mi ha dimenticata, accecata dalla sua nuova, splendente ed eccitante nuova vita.e sola con me stessa non riesco a trovare un equilibrio.

SI mi sento tanto una bambina, un po viziata....ma non mi piace questa solitudine obbligata....sapere di non poter parlare con nessuno, non avere nessuno che mi ascolti mi fa mancare il respiro.

mi sento come in una camera chiusa, buia e con poco ossigeno.

ho bisogno di respirare.

ho bisogno di respirare.

e poco mi importa se dicono che chi odia la solitudine è perché non sa andare d'accordo nemmeno con se stesso.chi ha deciso che bisogna abituarsi alla solitudine???chi l'ha deciso???e quando???

la odio,

ma il destino ultimamente sembra che mi voglia portare sempre più verso le sue sponde....onda dopo onda.

e intanto affogo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao vale, sono sempre quella ragazza del segno del cancro che ha postato un commento sul tuo post precedente. Leggendo questo post ho capito subito che stai attraversando una brutta fase della tua vita. Si vede che sei triste e sola ma abbi coraggio. Magari arrivo in ritardo io dato ce questo post risale già a febbraio e potresti esserti ripresa da questo bruto periodo. Se così non fosse mi dispiace molto, se vuoi sfogarti però io ci sono: non ti giudicherò e potrai liberarti di tutto ciò che ti sta stretto. Mi piacerebbe molto aiutare una persona anche se so che non è facile fidarsi degli estranei. Io comunque ti auguro tutta la compagnia l amicizia la felicità e il bene possibile. Non temere e non mollare tanto prima o poi esce il sole!!!!
Baci, S.

Anonimo ha detto...

Cara S....chissà se mi leggerai anche questa volta....perdona l'anonimo ma scrivo dal cellulare, e con questi affari non vado molto d'accordo...come faccio per entrare nel mio profilo??? Sono Valentina! �� Non posso che ringraziarti infinitamente per ogni tuo commento che di tanto in tanto scegli di lasciare sotto i miei racconti. Sono rimasta colpita da quanto un estraneo possa rendersi così affettuoso e caloroso senza chiedere nulla in cambio. Io sto molto meglio di quel brutto febbraio, anche se i problemi non sono certo finiti. Ormai sono ufficialmente un soccorritore di 118. Promossa a pieni voti. Sono cosi contenta e orgogliosa di ciò!! Ma raccontarmi qualcosa di te! Ciao S....chissà se leggerai!

Sara ha detto...

Ciao Valentina, certo che leggo! Davvero mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con te, ma in privato però. Se riesci ad entrare con il tuo profilo e a rispondermi qui con quello, capirei veramente che sei te e potrei stare più sicura! Se ti va, inviami il tuo indirizzò email, così posso scriverti. Appena ti scriverò Riconoscerai subito che sono io, sara! Mi raccomando, entra spesso e rispondimi, io ti aspetto presto presto presto presto e congratulazioni per essere un soccorritore!!!